Organizzazione

La tradizione e l’innovazione sono il motore che muove il gruppo verso nuovi obiettivi, di generazione in generazione. All’approccio personale e artigianale nei confronti del caffè ha saputo affiancarsi l’eccellenza in ambito di competenze tecniche e tecnologiche, portando il Gruppo ad affermarsi come leader mondiale nella produzione di macchine tradizionali, con oltre una quota di mercato pari al 25%.

Con brand storici come La Cimbali, Faema, Casadio e Hemerson a costituire il Gruppo, l’esperienza e il know how di certo non mancano. Elementi indispensabili per offrire al mercato la più ampia gamma di soluzioni per l’ho.re.ca. composta da macchine tradizionali e super automatiche, macinadosatori e accessori. Affidabilità, prestazioni, ergonomia e design, oltre all’immancabile qualità in tazza, sono le parole chiave del nostro lavoro.

Fiore all’ occhiello del Gruppo è il MUMAC – Museo delle Macchine per Caffè Espresso. Inaugurato nel 2012 per testimoniare il valore dell’azienda nella storia del settore e la riconoscenza nei confronti del territorio, il MUMAC racconta– attraverso la più grande esposizione al mondo di macchine per caffè espresso professionali – 100 anni di storia, tecnologia, design e stile italiano.

Uno spazio per la formazione professionale di tutti i coffee lovers e la diffusione della cultura del caffè espresso, simbolo dell’italianità e del buon gusto a tavola, precisamente, in tazza.

Il museo ospita anche la MUMAC Academy, concepita per aziende e professionisti del settore e appassionati. Una comunità dove imparare i segreti del caffè, mettere alla prova il proprio talento ed esprimere – perché no – la propria arte.